Jeep Grand Cherokee Usato

Scopri la selezione Broker Automobili

Selezione Jeep Grand Cherokee usato in pronta consegna

Jeep Grand Cherokee: Eleganza al massimo.

 

jeep grand cherokee

 

_____

Con il suo mix perfetto di forza ed eleganza, la Jeep Grand Cherokee vi mostra il mondo grazie all’unicità del suo stile e del suo carattere, per un autentico divertimento di guida su qualsiasi terreno e in tutte le condizioni. Da un sofisticato viaggio cittadino a una straordinaria avventura off road, dal brivido della potenza estrema all’esclusività della serie speciale. Sarete padroni di qualsiasi strada.

 

Jeep Grand Cherokee: Design

 

Dalla Jeep Grand Cherokee Limited alla raffinatezza superiore della Jeep Grand Cherokee Summit, eleganza e funzionalità sono perfettamente armonizzate: questa vettura offre una grande scelta di opzioni di equipaggiamento interno esclusive e realizzate a mano. Di queste fanno parte sedili e quadro strumenti con rivestimenti in pelle, applicazioni in legno a poro aperto e accenti in vero metallo, che ne sottolineano la qualità eccellente e migliorano l’esperienza di guida nel suo complesso.

 

La Jeep Grand Cherokee è caratterizzata da un design moderno ed esclusivo. Gli inconfondibili dettagli, come la calandra a sette feritoie e i passaruota trapezoidali, sottolineano la sua straordinaria silhouette e mostrano come la sua eredità storica si colleghi perfettamente all’odierno stile innovativo. Ciò è evidenziato anche dal pacchetto platino Summit, con un aspetto ancor più accattivante grazie alla verniciatura monocolore e alla finitura in platino.

 

La raffinatezza si cela in ogni dettaglio. Questo è evidenziato in modo molto accattivante dal pacchetto pelle Laguna, disponibile in combinazione con la variante di equipaggiamento Summit. In questo pacchetto i sedili, i braccioli delle porte anteriori e posteriori e la copertura della console sono lavorati con la pregiata pelle Laguna con cuciture d’accento. Gli interni sono impreziositi dagli elementi in vero metallo e dalle applicazioni in legno a poro aperto nero lucido. Il grande tetto panoramico in vetro CommandView dispone di un pannello di vetro comandabile elettricamente e di una tendina parasole regolabile elettricamente, per consentirvi di apprezzare appieno il vostro viaggio.

 

L’offerta completa di optionals per gli interni dell’equipaggiamento Summit comprende un quadro strumenti rivestito in pelle, modanature di legno, accenti metallici su fessure di ventilazione e console centrale e i sedili in pelle in diverse tonalità abbinabili individualmente. I sedili sono disponibili in pelle Natura Plus e in pregiata pelle Laguna, che conferisce note nere nella configurazione Sky Grey e Indigo Blue. L’innovativo Active Noise Cancellation (ANC) garantisce un comfort di guida ancora maggiore: il sistema identifica tutti i rumori del motore all’interno del veicolo e li elimina, emettendo delle onde sonore neutralizzanti. Il sistema ANC è compreso di serie con l’impianto audio Alpine da 506 watt e nove altoparlanti, oltre che con l’impianto audio Harman Kardon da 825 watt con 19 altoparlanti GreenEdge.

 

 

Jeep Grand Cherokee: Tecnologia

 

La Jeep Grand Cherokee è equipaggiata con l’ultima versione del sistema multimediale Uconnect, con un grande touch screen da 8,4” compatibile HD, che reagisce precisamente al tocco e ai comandi vocali. Inoltre, vi offre la comodità di una connessione diretta al vostro smartphone. Apple CarPlay consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, messaggi e Apple Music nonché di effettuare chiamate grazie ai comandi vocali tramite l’assistente digitale Siri o il touch screen. Android Auto consente di accedere con semplicità e in tutta sicurezza ai comandi vocali, a Google Maps e a Google Play Music tramite il touch screen Uconnect o i comandi al volante. Con l’app Uconnect LIVE è possibile accedere direttamente alle stazioni radio TuneIn, a Deezer Music, Facebook Check In, Twitter, Reuters e a TomTom LIVE per avere informazioni in tempo reale durante il viaggio.

 

 

Jeep Compass: Performance

 

La Jeep Grand Cherokee è disponibile in diverse varianti di equipaggiamento con tre diversi sistemi di trazione integrale, con il pionieristico sistema di trazione Selec-Terrain, con un efficiente cambio automatico a 8 rapporti e con i motori diesel e benzina. Il motore diesel V6 MultiJet II da 3,0 l è disponibile con 250 CV. L’offerta di motori a benzina va dal motore V6 Pentastar da 3,6 l con 286 CV al V8 da 5,7 l con 352 CV e tecnologia Fuel Saver con disattivazione cilindri. Il potente motore V8 HEMI da 6,4 l con 468 CV anima il modello SRT; il gruppo motopropulsore del Trackhawk è il motore sovralimentato V8 HEMI da 6,2 l con una potenza di 710 CV.

 

 

Jeep Grand Cherokee: Trazione

 

Trazione Integrale QUADRA-TRAC: questo sistema di trazione integrale è dotato di una trasmissione a due rapporti che si serve degli input di vari sensori. Riconosce così nel modo più tempestivo possibile lo slittamento degli pneumatici, applicando l’azione correttiva appropriata. Se viene individuato lo slittamento delle ruote, fino al 100% della coppia disponibile viene immediatamente inviata all’asse con la maggiore trazione.

 

Trazione Integrale Quadra-Drive II con ELSD Posteriore: per sprigionare il massimo della capacità, il sistema di trazione integrale Quadra-Drive II con differenziale elettronico posteriore è dotato di caratteristiche di trazione eccellenti per qualsiasi condizione atmosferica e garantisce così la leggendaria affidabilità Jeep nell’affrontare percorsi off road.

 

Trazione Integrale Quadra-Trac Active-On-Demand 4WD:  il sistema di trazione integrale dispone di una grande frizione meccanica a bagno d’olio e di un differenziale elettronico posteriore che garantisce il trasferimento immediato del 100% della coppia disponibile a una delle ruote posteriori. La ripartizione della coppia e lo smorzamento delle sospensioni possono essere regolati mediante un display di selezione del sistema SelecTrac con cinque modalità di guida.

 

Sospensioni pneumatiche Quadra-Lift: questo nuovo sistema rivoluzionario permette di tenere sempre perfettamente sotto controllo le sospensioni grazie alla maggiore altezza da terra massima di 274 mm. Per salire e scendere dalla vettura più facilmente, ma anche per semplificare le operazioni di carico, è anche possibile abbassarla di 25 mm. Il sistema solleva la vettura in modo costante dalla parte posteriore a quella anteriore affinché l’angolo del fascio di luce dei fari sulla strada sia sempre corretto.

 

Sistema di trazione Selec-Terrain: questo sistema, con l’aiuto di un regolatore, adegua la potenza di trazione tra le impostazioni Snow, Sand, Auto, Mud e Rock, coordinando tra loro dodici sistemi di gestione del veicolo, tra cui l’acceleratore, il cambio, la trasmissione, il controllo della trazione e il controllo elettronico della stabilità (ESC). La modalità Sport consente una trazione più grintosa e può essere attivata mediante l’apposito tasto.

 

 

Jeep Grand Cherokee: Sicurezza

 

Sistema di avviso di uscita dalla corsia: questo sistema vi avverte con un segnale visivo e acustico se la vettura supera i limiti della corsia o se il conducente stacca le mani dal volante. Interviene inoltre sul volante sotto forma di un movimento correttivo.

 

Blind spot monitoring: Questi sistemi monitorano la distanza che separa la vostra vettura dagli altri veicoli, anche se sopraggiungono da un punto cieco laterale o posteriore, segnalandone la presenza con un segnale luminoso nello specchietto retrovisore o con un segnale acustico.

 

Adaptive Cruise Control con Stop&Go: in autostrada, per calcolare la distanza di sicurezza corretta dal veicolo davanti a voi, potete fare affidamento sull’Adaptive Cruise Control. Questo sistema regola automaticamente la velocità per mantenere una distanza preimpostata dal veicolo che vi precede. È inoltre in grado di arrestare completamente la vettura per evitare collisioni senza l’intervento del conducente.

 

Avviso di collisione frontale: i sensori radar rilevano quando la Jeep® Grand Cherokee si avvicina troppo rapidamente a un veicolo, avvisando il conducente con un segnale visivo e acustico. Se il conducente non reagisce in tempo, si inserisce il sistema automatico di frenata di emergenza.

 

Telecamera posteriore e di rimorchio Park View: per entrare e uscire dai parcheggi in modo elegante. Questo sistema disponibile di serie consente di rilevare l’eventuale presenza di oggetti dietro al veicolo altrimenti nascosti, visualizzandoli sullo schermo e segnalandoli mediante un segnale acustico, affi nché possiate reagire in tutta serenità. E quando trainate un rimorchio, il sistema vi consente di tenerlo sempre sotto controllo anche quando siete in viaggio.

 

Parallel & Perpendicular: questo sistema attivo di assistenza al parcheggio controlla automaticamente lo sterzo tramite sensori a ultrasuoni, assistendovi nelle manovre per consentirvi di parcheggiare in tutta sicurezza. Include i sensori di parcheggio ParkSense anteriori e posteriori.

 

Sensori di parcheggio Parksense: questo sistema collabora con la telecamera posteriore ParkView, indicando sul display e attraverso un segnale acustico gli ostacoli altrimenti nascosti, dandovi tutto il tempo di reagire. Durante la retromarcia, le linee guida dinamiche sul display vi consentono di valutare correttamente lo spazio posteriore.

Homepage Jeep

PER INFORMAZIONI
COMPILA IL FORM

(* Campi obbligatori)