Selezione smart Forfour usata aziendale in pronta consegna

Smart Forfour Cambio Manuale
Smart Forfour Cambio Automatico

Smart forfour: la smart a quattro posti

 

_____

smart ha rivoluzionato la mobilità urbana. Lo ha fatto con soluzioni intelligenti e idee uniche, che finalmente hanno restituito il piacere di muoversi in città. È un piacere che non viene intaccato dalla carenza di parcheggi o dall’intensità del traffico, problemi che sono invece all’ordine del giorno per altri guidatori.

 

Ora il piacere di stare a bordo di una smart si estende a quattro persone, ma non solo: la smart forfour sorprende sotto vari aspetti con risposte e innovazioni intelligenti, che la rendono inconfondibilmente e autenticamente smart.

 

 

Smart forfour: Design Esterno

 

 

Il volto della smart forfour ti saluta con un sorriso: la mascherina del radiatore con struttura a nido d’ape e logo smart integrato caratterizza il look ben definito del frontale. I fari alogeni con vetro di copertura trasparente conferiscono alla smart forfour un carattere deciso di giorno e di notte. A richiesta è disponibile il LED & Sensor package con fari C-LED: luci diurne integrate a LED dalla forma elegantemente slanciata e con la funzione Welcome.

 

Dominano la coda le grandi luci bicolori, che nel LED & Sensor package con fari C-LED, disponibile a richiesta e di serie su prime, si compongono di segmenti LED. Incorniciati dalla cellula di sicurezza tridion, i gruppi ottici posteriori valorizzano il look della vettura e danno carattere anche alla coda.

 

La dinamica linea in stile coupé e l’accostamento bicolore di cellula di sicurezza tridion e carrozzeria non passano certo inosservati in città. Grazie al passo lungo e agli sbalzi estremamente ridotti, la smart forfour risulta particolarmente compatta. Un’autentica smart che dà spettacolo sulle strade metropolitane.

 

Con i nuovi Uconnect Live Services, sei sempre connesso con la tua auto e il tuo mondo: i dati sul traffico in tempo reale, le informazioni sulla tua auto e le tue abitudini di guida, musica, notizie e social network sono a portata di mano.

 

 

Smart fourfour: design interno

 

 

L’abitacolo della smart forfour non si attiene alla norma, ma solo alla straordinarietà degli esterni. Il design coerente e la piacevole sensazione al tatto delle ampie superfici rivestite in tessuto regalano agli interni un carattere inconfondibile: contemporaneo, trendy e innovativo.

 

I sedili con poggiatesta integrati non solo sono esteticamente molto gradevoli, ma offrono una posizione di seduta rialzata. Garantiscono un buon sostegno e un elevato comfort di seduta, sia per chi copre il breve tragitto per recarsi al lavoro, sia per chi intraprende una breve vacanza. I materiali infatti, grazie alla loro elevata traspirabilità, provvedono a una gradevole temperatura del sedile.

 

Il caratteristico accostamento bicromatico in varie combinazioni e il gioco di contrasti nella plancia portastrumenti, nei pannelli centrali delle porte e nei rivestimenti dei sedili creano un’atmosfera unica e fuori dal comune. I rivestimenti interni delle porte comunicano passione per i dettagli: realizzati in più tonalità e con una raffi nata combinazione di tessuto e materiale sintetico, offrono un ampio spazio di stivaggio e alloggiano gli altoparlanti anteriori, coperti da un elegante motivo a nido d’ape.

 

Il volante a tre razze con comandi integrati permette di comandare il computer di bordo, il Tempomat e il volume della radio. A destra del volante si sviluppa una consolle centrale disegnata in modo intelligente, che ospita anche il climatizzatore e un pratico cassetto dove riporre piccoli oggetti d’uso quotidiano.

 

Nel vano posteriore si può scegliere tra un divano non frazionabile e i sedili readyspace disponibili a richiesta, grazie ai quali si può ottenere in poche mosse uno spazio di stivaggio ancora più ampio.

 

 

Smart fourfour: innovazione e tecnologia.

 

 

Le porte posteriori a 85° della smart forfour si aprono quasi ad angolo retto, agevolando notevolmente, rispetto a molte altre vetture, le operazioni di carico di oggetti più voluminosi o ingombranti.

 

Parcheggiare nelle grandi città non è sempre un gioco da ragazzi. Per fortuna che con la nuova smart forfour puoi sfruttare al meglio ogni parcheggio libero. Una quattro posti che, grazie al motore posteriore, è così compatta da misurare solo 3,49 metri, riesce a infilarsi in parcheggi che altri guidatori non possono nemmeno affrontare.

 

La telecamera per la retromarcia assistita (disponibile solo in combinazione con lo smart Media-System) aiuta il guidatore nella retromarcia o nell’ingresso nei parcheggi ed è elegantemente integrata nel logo del marchio sul portellone posteriore. Non ap pena si inserisce la retromarcia l’immagine ripresa dalla telecamera viene visualizzata sull’ampio display multitouch del Media-System. Linee di riferimento dinamiche aiutano a manovrare la vettura nel modo migliore.

 

I sensori di parcheggio posteriori emettono un segnale acustico nel momento in cui ci si avvicina troppo alla vettura retrostante in fase di parcheggio. Continua pure a fare affidamento sulla tua sensibilità, ma la prudenza non è mai troppa, non trovi?

 

Lo sterzo diretto regolato in funzione della velocità (a richiesta) incrementa il comfort e la sicurezza del guidatore durante la marcia. Esso permette di sterzare molto meno durante le manovre. A velocità più sostenute (ad esempio su strade extraurbane) lo sterzo diretto consente di procedere in rettilineo con maggiore precisione.

 

Lo smart Media-System ti consente di fare molto, in assoluta semplicità. Perfettamente integrato nel design degli interni, questo sistema presenta un display multitouch capacitivo da 17,8 cm (7″) e un’elevata funzionalità: oltre alla funzione vivavoce e all’audio streaming per la musica mediante Bluetooth®, il Media-System dispone di collegamenti per AUX, USB e scheda SD. In questo modo è possibile riprodurre anche immagini e filmati, oltre alla musica personale. I LIVE Services 1 con HD Traffic consentono di pianificare un viaggio disponendo sempre di notizie aggiornate. Inoltre sono disponibili informazioni in tempo reale su possibili code e sulle condizioni meteo, e si possono utilizzare le funzioni di ricerca di TomTom Places. Così, con la tua smart forfour non solo troverai subito un parcheggio, ma anche il ristorante o i l cinema più vicino. Infine, importanti funzioni dello smart Media-System possono anche essere gestite mediante comando vocale.

 

 

Smart fourfour: la sicurezza al centro.

 

 

Il concetto di sicurezza di smart offre una varietà di sistemi innovativi che, nell’insieme, garantiscono elevati livelli di protezione. Oltre alla cellula di sicurezza tridion, la smart forfour è dotata di moderni sistemi di sicurezza, che per un marchio della famiglia Daimler sono all’ordine del giorno. Tra questi fi gurano, ad esempio: abs, esp, un sistema di assistenza in presenza di vento laterale e complessivamente cinque airbag. A richiesta sono disponibili il forward collision warning e il sistema antisbandamento.

 

La cellula di sicurezza tridion è l’elemento centrale del concetto di sicurezza di smart. Rinforzata, nei punti strategici, con lamiere in acciaio altamente resistente, garantisce la massima stabilità, rigidità e resistenza.

 

Sistema di assistenza in presenza di vento laterale: quando si procede a velocità sostenuta, raffiche di vento improvvise possono divenire critiche. Il sistema di assistenza in presenza di vento laterale, di serie, riconosce i fattori che interferiscono sulla marcia in rettilineo e, frenando in modo mirato singole ruote, fa in modo che il guidatore non debba controsterzare con troppa forza.

 

Forward Collision Warning: si tratta di un attento sistema di assistenza che ti aiuta a evitare i tamponamenti. Quando la distanza da un oggetto fermo o in movimento si riduce eccessivamente, il guidatore riceve un avvertimento e può così reagire tempestivamente.

 

Sistema antisbandamento: Il sistema antisbandamento, attivo a partire da 70 km/h e disponibile a richiesta, tiene sotto controllo lo spazio antistante la vettura mediante una telecamera e, in caso di abbandono della corsia di marcia, emette un avvertimento acustico e un segnale ottico nella strumentazione.

 

Airbag: cinque airbag proteggono gli occupanti della smart forfour in caso di pericolo: airbag lato guida e passeggero anteriore, airbag per la testa e i l torace per guidatore e passeggero anteriore e un kneebag per il lato guida.

 

Tua Usata Aziendale da € 8.490
nei Concessionari Auto&Servizio

Home Broker Automobili