Renault Twingo

Renault TWINGO: Piccola fuori, ma stilosa all’interno.

renault twingo

 

_____
Un concentrato di vita, di colori, di modernità… in una vera 5 porte. L’ideale per salire a bordo, allacciare le cinture dei bambini o caricare bagagli e oggetti ingombranti.

 

Il mio stile s’intona con il mio essere. Con i miei fari furbetti, i lampeggianti a mo’ di palpebra, la calandra sorridente e le luci di marcia diurna a LED. Sono unica! Con un che di familiare. E sono ultra agile: molto semplice, per girare su me stessa mi basta uno spazio grande quanto un francobollo. Con il mio servosterzo e il diametro di sterzata di 8.60 m, mi intrufolo ovunque e parcheggiarmi è un gioco da ragazzi.

 

Renault Twingo: Design

 

Il motore posteriore? Sorprendente a prima vista, lo ammetto! Ma poi è diventato subito chiaro che grazie a questa idea grandiosa avrei avuto un abitacolo più spazioso, una postazione di guida dominante, una vista senza eguali e un raggio di sterzata record!

 

Sono lunga solo 3.59 m, ma gli interni sono spaziosi e luminosi, con tocchi di colore, un’infinità di soluzioni ingegnose, di vani portaoggetti e un pianale totalmente piatto che permette perfino di trasportare mobili (2.31 m di lunghezza di carico!). E le vostre ginocchia hanno sempre lo spazio necessario, anche dietro!

 

Con 5 porte, un pianale piatto e 2.31 m di lunghezza di carico, tutto è permesso! Tanto più che i miei nuovi scomparti personalizzabili Flexi Case vi offrono sempre la soluzione ideale! Affidatemi tutto, dalla bottiglia d’acqua al computer portatile… i miei numerosi vani (52 l in totale) vi sorprenderanno. Quanto al mio bagagliaio (219 dm3), è veramente pratico: la sua base rettangolare è a un’altezza ideale per ad esempio riporre le vostre borse della spesa.

 

<

 

 

Renault Twingo: motori e tecnologia

 

 

I miei motori sono tanto discreti quanto efficaci. Sobri, vivaci, vi fanno passare dalle strade urbane a quelle extraurbane o all’autostrada con la stessa energia, lo stesso piacere.

 

Motore SCe 70 Stop & Start: Innamorati persi della città? Con il mio nuovissimo motore SCe 70 salto da una via all’altra. Questo motore benzina da 70 CV, perfetto per la città, offre una coppia disponibile sin dai bassi regimi, per una guida vivace, fluida e piacevole al tempo stesso. E per una maggiore sobrietà, i miei progettisti hanno dotato il motore dello Stop & Start. Il risultato? Consumo meno.

 

Motore ENERGY TCe 90: Gita fuori porta? Facile con il motore benzina turbo ENERGY TCe 90. Più potente (90 CV), ha una coppia maggiore (135 Nm) sempre disponibile a bassi regimi. A voi le partenze vivaci, le riprese scattanti, i cambi di marcia meno frequenti. Grazie allo Stop & Start di serie, la vostra guida è dinamica e sobria al tempo stesso.

 

Motore ENERGY TCe 110: Dotazione esclusiva di Renault Twingo GT è il motore performante ENERGY TCe 110 il quale trae totale beneficio dal lavoro di Renault Sport, garantendo prestazioni molto interessanti attraverso la revisione della mappatura del motore, l’aumento del regime di rotazione del turbo e la chicca che non passa inosservata: un tubo di scarico rivisitato che integra un silenziatore a doppia uscita. Ogni elemento è stato l’oggetto di un’ottimizzazione, compresa l’ampiezza di variazione dei rapporti del cambio manuale a cinque marce. In altri termini, l’aumento del regime di rotazione del motore non la spaventa: nel salire di giri, Renault Twingo GT garantisce un’ottima risposta e dimostra una grande tonicità.

 

Renault Twingo: il meglio della tecnologia

 

Cambio EDC Comfort: consumi contenuti e tecnologia: questo cambio automatico a doppia frizione garantisce cambi di marcia fluidi, senza sobbalzi. Dinamico e reattivo, il cambio EDC risponde in modo praticamente istantaneo a ogni sollecitazione, tenendo sotto controllo i consumi, simili a quelli riscontrabili con un cambio meccanico. Disponibile con il motore ENERGY TCe 90, il cambio EDC è l’ideale per una guida piacevole e serena in ogni circostanza.

 

Stop & Start: Quando mi fermo, si ferma anche il motore*! Un semaforo rosso, un ingorgo? Inutile tenere acceso il motore per niente. Lo Stop & Start lo spegne automaticamente se siete in folle*; premete il pedale della frizione e il motore si riavvia da solo. Un’idea davvero geniale per consumare meno!

 

Energy Smart Management (ESM): La mia batteria si ricarica da sola! Frenate, decelerazioni… l’ESM disponibile sul motore ENERGY TCe 90 recupera l’energia cinetica sprigionata per ricaricare la batteria e ottimizzare il consumo di energia elettrica. Ingegnoso, vero?

 

Tua da € 11.350 nuova da immatricolare
nei Concessionari Auto&Servizio Srl

PER INFORMAZIONI
COMPILA IL FORM

(* Campi obbligatori)


PRONTA CONSEGNA

KM ZERO

Renault Twingo 1.0 sce Equilibre 65cv
Scopri
Renault Twingo 1.0 sce Equilibre 65cv
Scopri
Renault Twingo 1.0 sce Equilibre 65cv
Scopri

USATO

Renault Twingo 1.0 sce Signature 65cv
Scopri